Photobucket
Vampire Reign - Nel Regno dei Vampiri

Reply
Vampire Reign -Il Regno dei Vampiri-, La Storia Del GDR
view post Posted on 5/1/2009, 18:35Quote

Senior Member

Group: De-la Crois

Status: Utente anonimo

Parigi.
Una città antichissima, più di quello che si pensa.
I Romani la fondarono nel 52 A.C. I Galli, nel 300 A.C.
I De-la Crois nel 1000 A.C.
La famiglia reale dei Vampiri di tutto il mondo era presente alla fondazione di Parigi.
Ovviamente, non era quello il suo nome, ma poco importa.
Noi eravamo lì, insieme agli umani.
Che si combattevano, si distruggevano fra loro. Che spettacolo pietoso.
Per più di 2000 anni siamo rimasti i Vampiri più potenti di Parigi, della Francia, del mondo intero. Ma, come tutto, ciò che sale è destinato a scendere.
Sempre più Reali abbandonarono la casata, per dedicarsi ai cambiamenti del mondo…
E si crearono diverse famiglie sparse nei continenti.
A Parigi ne esistono 7, a cui, fortunatamente, fa capo la mia casata.
La Casata dei De-la Crois, la mia. La più pura, la meno contaminata.
La Casata dei Magnus è stata la seconda a formarsi. Molti di questi Vampiri sono dediti alla vita scientifica.
La Casata degli Exceed, molto abili nei combattimenti, ma non spiccano certo per intelligenza.
Sono nati come costola dei Magnus, ma sono ormai indipendenti.
Le ultime quattro sono sangue misti, nati dall’unione di membri delle tre casate più importanti.
I Rouge e i Blanc sono considerati quasi sempre lo stesso clan, ed effettivamente sono solo fazioni opposte di una stessa famiglia.
I Blue sono vampiri molto veloci ed intelligenti, ma operano spesso fuori da Parigi, così spesso si dimentica la sua esistenza.
Poi ci sono gli Or. Sono veri e propri discendenti dei De-la Crois, e per questo è in atto una faida dalla formazione della famiglia.
Il creatore della Casata, Morgan, è il figlio di Luis De-la Crois, ma si macchiò di tradimento quando lo uccise.
Venne esiliato, e mio padre, il fratello di Morgan, venne eletto capo della Casata, facendo di me e mia sorella dei veri e propri Principi.
Ora siamo nel 2009. Il mondo è cambiato, si, ma alcune cose rimangono sempre le stesse.
Le Casate dei Magnus e dei Blue stanno scomparendo, in quanto gli Or catturano e inglobano sempre più mebri delle due Casate. Vogliono sterminare i De-la Crois.
I Rouge ed i Blanc si stanno sterminando a vicenda, impedendo agli altri clan di porre fine alla guerra.
Nel mentre, gli Exceed si armano per fronteggiare gli Or. Non per aiutare noi in realtà, ma se il divario fra una famiglia e le altre diventasse troppo alto, sarebbe intollerabile. Per esserci pace..Deve esserci equilibrio.
Ed è qui, in questo momento, che si svolge la nostra storia.
Parigi, 2009. Che il Regno dei Vampiri inizi nuovamente.
Ora e per sempre.

Edited by Shinichi Kuran - 17/1/2009, 16:40

image
CITAZIONE
By mio fratello Mello:
(Con il mio mp3 in mano):"Kira, come si chiama?"
Io:"Chi?"
Mello:"No niente, volevo dire come si accende."
_______
(Vedendo un teleisore abbandonato)
Mello:"Mi..Mit..Mitzibliat??"
(Io guardo, e gli tiro un coppino)
Io:"Scemo, è Mitsubishi."
_______
(Leggendo la costola al contrario di un libro sull'America)
Mello:"Che vuol dire Awemiga?"
Io:"CHE?!"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 5/1/2009, 18:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siamo Abbonati Ai Contest di Anime&Manga Forum!
• Vampire Reign ~
•Affiliazioni ~ •Valutazioni ~
{||Alice & Bella First FanForum||} Image and video hosting by TinyPic Gravitation(No Da) Host club
• Gemellaggi ~
Vampire Lovers graphic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Skin Powered by Screams In The Silence
by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum

Graphic by NeckDoll